ISCRIZIONE
B2Mission La tua squadra. La vostra sfida.
B2Mission La tua squadra. La vostra sfida.
IL TEAM BUILDING
PIÙ SPORTIVO DELL'ANNO
B2Mission - Tutti possono farne parte
B2Mission - Tutti possono farne parte
LA PARTECIPAZIONE È APERTA A TUTTI!
A PIEDI E IN BICICLETTA!
B2Mission - Werdet zu Entdeckern!
B2Mission Dein Team. Eure Challenge
ESPLORA
LA TUA CITTÀ

B2Mission

La tua squadra. La vostra sfida.

01.05. - 31.05.2021

Pronti per una sfida sportiva? B2Mission rafforza lo spirito di squadra! Un nuovo, divertente modo di esplorare in movimento le zone vicino a casa o al lavoro.

B2Mission combina il team building e promuove il benessere di chi pratica o vorrebbe praticare attività fisica. È rivolto a qualsiasi tipo e livello di prestazione sportiva, ovunque e in ogni momento. Dal 1° al 31 maggio 2021 con la tua app B2Mission potrai raccogliere punti correndo, praticando walking o trekking, o addirittura andando in bicicletta, una novità di quest'anno. Ogni chilometro conta! Sarai solo tu a decidere quando, dove, per quanto tempo muoverti e se farlo in compagnia o per conto proprio.

Inoltre, per 31 giorni potrai andare a caccia di punti a piedi in 21 città svizzere in compagnia o per conto proprio. B2Mission ti indica i checkpoint ma sei tu che stabilisci il percorso tra i Checkpoint, il ritmo e quando affrontare la Challenge.

Completa la missione assieme alla squadra divertendoti e svolgendo una salutare attività fisica.

Cosa offre B2Mission?

B2Mission: team building grazie all'app

Un'offerta sportiva digitale rivolta alla promozione della salute e il team building

B2Mission Challenges

Grazie alle "Challenge" riscoprirai la tua città correndo o camminando

B2Mission: massima flessibilità

Massima flessibilità: scegli la distanza, il ritmo e la frequenza, a piedi oppure in bicicletta

B2Mission: Motivarsi a vicenda

Gareggia con altri nelle numerose classifiche nazionali

B2Mission: un mese diverso dagli altri

Un mese divertente e pieno di attività: dal 1° al 31 maggio 2021

B2Mission - Charity

Charity: Partecipare sostenendo una buona causa

Hai già partecipato alla B2Mission nel 2020?

Abbiamo dato notevole attenzione alle opinioni dei partecipanti e abbiamo quindi deciso
di apportare alcune modifiche alla B2Mission 2021. Lasciati sorprendere dalle nuove funzionalità!

NOVITÀ PER IL 2021

EXLPORE. DISCOVER.
REPEAT.

Perché partecipare?

TEAM BUILDING

Con B2Mission la tua azienda ha un obiettivo comune che la unisce. Partecipa con altri colleghi per raccogliere più punti rispetto alle altre aziende in gara. Tutti possono contribuire e motivarsi a vicenda senza preoccuparsi della competitività.

SALUTE

B2Mission incoraggia i partecipanti a svolgere attività fisica regolare in modo da promuovere la salute. Due terzi dei partecipanti di B2Mission 2020 ha affermato di avere praticato più spesso o molto più spesso attività fisica rispetto al solito durante questo mese.

DIVERTIMENTO

L'app di B2Mission rende divertente e variegate le attività sportive. Sfidatevi a vicenda: durante la Mission vi dimenticherete del tempo. Qui non si tratta solo di correre e pedalare!

SICUREZZA

Potrai svolgere attività fisica con altre persone e decidere se dare la caccia ai punti individualmente oppure in piccoli gruppi, a seconda delle circostanze. Vivi lo spirito di squadra e segui l'obiettivo comune, senza i rischi che comporta una grande manifestazione.

Domande frequenti

Come funziona B2Mission?

La tua B2Mission consiste nel raccogliere il maggior numero di punti a livello aziendale. Puoi contribuire in due modi:

"Move anywhere"
La modalità "Move anywhere" permette di registrare l'attività a piedi o in bicicletta. Sei tu a decidere quando, dove, a quale velocità e per quanto tempo muoverti. L'app B2Mission misura la distanza percorsa e la converte in punti che vengono inseriti subito nella classifica. Per ogni chilometro percorso a piedi vengono assegnati 300 punti. Ogni chilometro percorso in bicicletta guadagna 100 punti. Da quest'anno le attività possono essere registrate anche con altri dispositivi (ad es. cronometri), sincronizzati successivamente con l'app B2Mission.

"Checkpoint-Challenges"
Le Challenge sono disponibili presso ognuna delle 21 città svizzere. Ogni Challenge è costituita da 30 Checkpoint segnalati dal GPS e visualizzabili nell'app B2Mission. Hai 60 minuti di tempo per raggiungere a piedi il maggior numero possibile di Checkpoint segnalati dal GPS. Sei tu a decidere l'ordine dei Checkpoint. L'app riconosce automaticamente il raggiungimento del Checkpoint e assegna automaticamente il numero corrispondente di punti. Il numero dei punti varia a seconda del Checkpoint, quindi conviene scegliere il percorso in modo strategico. I Quiz Checkpoint, i Boost Checkpoint, i Fit Checkpoint e i Pop-up Checkpoint consentono di raccogliere punti aggiuntivi e offrono un'ampia varietà di attività. Ogni partecipante può completare un massimo di quattro Challenge, dopo di che la modalità Challenge non è più disponibile nell'app. Non importa se la stessa Challenge viene completata quattro volte o se vengono completate Challenge diverse. Oltre ai Checkpoints, la distanza percorsa all'interno della Challenge aumenta anche il conto dei punti. Ogni chilometro percorso dà 300 punti.

Quando si svolge B2Mission?

Partecipa a B2Mission dal 1° maggio e riscopri lo spirito di squadra. Raccogli punti insieme alla tua squadra fino al 31 maggio.

Di cosa ho bisogno per partecipare a B2Mission?

Innanzitutto, dovrai avere uno smartphone con la versione più recente dell'app B2Mission. Prima di iniziare la Challenge o la raccolta di chilometri, assicurati che il tuo smartphone sia completamente carico e che non sia in modalità di risparmio energetico. Inoltre deve essere attivato il servizio di localizzazione (GPS).

Per consentire l'attivazione delle funzioni dell'app B2Mission, il capitano della squadra deve riservare i posti di partenza e inviarti il codice che dovrai inserire nell'app al momento dell'iscrizione. La tua B2Mission inizierà il 1° maggio 2021!

Come iscrivo la mia squadra a B2Mission?

Il capitano della squadra è responsabile dell'iscrizione a B2Mission. Ecco i passaggi richiesti per partecipare con la tua squadra.

  1. Riserva i posti di partenza tramite il nostro negozio online.
    > Non sai ancora quanti dipendenti parteciperanno? Poi prenotate un contingente di codici di attivazione per e-mail. Al termine di B2Mission, addebiteremo solo il numero di codici utilizzati.
  2. Prima dell'inizio riceverai da noi il codice per assegnare il capitano della squadra e quello di attivazione.
  3. Scarica l'app B2Mission, iscriviti come capitano della squadra con il tuo codice e completa il profilo della squadra in pochi clic.
  4. Invia il codice di attivazione ai tuoi colleghi e invita i tuoi compagni di squadra a scaricare l'app. Grazie al codice potranno unirsi alla squadra.
  5. Inizia la tua B2Mission dal 1° maggio 2021!

Scarica qui la nostra brochure in formato PDF e convinci il maggior numero di colleghi a partecipare a B2Mission.

B2Mission in Svizzera

La Svizzera è pronta a dare il via a B2Mission

21 città offriranno Challenge entusiasmanti con tante attività da svolgere e risolvere nell'arco di un'ora. Le Challenge sono troppo lontane dalla tua abitazione o dal posto di lavoro? Nessun problema: raccogli i chilometri per la tua squadra quando ti alleni, cammini o vai in bicicletta. Tutti possono contribuire al successo della propria squadra svolgendo attività fisica in maniera flessibile.

B2Mission La tua squadra. La vostra sfida.

Come si classifica la tua squadra?

Gareggia con altre squadre in Svizzera, a livello nazionale!

  • Partecipare insieme a una B2Mission è molto più di una semplice corsa o in bicicletta.
  • Massima flessibilità: non importa quando, come e dove raccogli i punti! Ogni chilometro conta!
  • Un mese ricco di svaghi, sfide e divertimento.
  • Grazie all'app, il team building sarà conforme alle regole sul distanziamento sociale e la limitazione dei contatti.
  • Il team building così come dovrebbe essere: tutti contribuiscono al successo generale con le loro attività.
  • Sperimenta la curiosità e vivi la voglia di esplorare.
  • Competizione sportiva.
  • Riscopri la tua città facendo attività fisica.