Iscrizione
News

Informazioni importanti sulla stagione B2Run 2020

La promozione della salute è sempre stata la missione centrale della B2Run. Per questo motivo consideriamo nostro dovere dare un contributo alla protezione di questo bene. Con la decisione del Consiglio federale del 29.04.2020 di vietare le grandi manifestazioni almeno fino alla fine di agosto, quest'anno non organizzeremo le 10 manifestazioni B2Run come previsto.

Proprio come noi, molti di voi hanno lavorato con grande passione e impegno alla preparazione della vostra B2Run e ve ne siamo infinitamente grati.

Ciò che rende speciale la B2Run è lo spirito di squadra, il divertimento in movimento e le esperienze indimenticabili. E siccome quest'anno non vogliamo farne completamente a meno, stiamo lavorando a fondo su un'alternativa attraente e "compatibile con la Corona" per questo autunno. Ulteriori informazioni seguiranno a breve.

Tutte le aziende che hanno già prenotato i posti di partenza saranno contattate personalmente nei prossimi giorni.

B2Run non si fermerà, proprio come voi B2Runners non smetterebbe di correre o di camminare con gioia, passione e determinazione. Quindi guardiamo avanti insieme!

 

Zugo, 01.05.2020